Sperling srl

Creare un evento di successo è frutto di studio, organizzazione, precisione, conoscenza e dedizione.

La cura e l’attenzione ai particolari, la messa in campo di un bagaglio di esperienze che annovera numerosi successi in questo campo, un team dinamico e professionale di collaboratori qualificati, fa di Sperling srl una realtà comprovata ed operante nel settore della formazione.

Una continua ricerca tesa al miglioramento e all’adeguamento professionale degli operatori del settore e un Comitato Scientifico costituito da professionisti esperti nelle varie discipline, ci permettono di offrire l’adeguato supporto per l’organizzazione di eventi indirizzati ad un continuo aggiornamento professionale di alto livello.

Sperling

Sistema qualità

Sperling srl ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione, la nuova edizione della norma ISO 9001 che sostituisce la ISO 9001:2008

POLITICA PER LA QUALITÀ

Sperling Srl considera la Qualità alla base della propria strategia e la assicura attraverso l’adozione dei seguenti principi:

  • Focalizzazione sul Cliente
    L’obiettivo prioritario della nostra azienda è quello di soddisfare con regolarità i requisiti del cliente rispettando le norme vigenti applicabili. Inoltre, la valutazione constante delle aspettative dei nostri Stakeholders interni ed esterni ci permette di massimizzare l’interesse comune.
  • Approccio alla gestione del rischio
    Tutte le decisioni aziendali sono prese valutandone i rischi e le opportunità inerenti, utilizzando il sistema di gestione come uno strumento di prevenzione, al fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
  • Management orientato ai processi
    L’adozione di un sistema di gestione basato sui processi ci permette di raggiungere in modo rapido gli obiettivi mediante un ottimale impiego di risorse, e la ricerca della massimizzazione dell’efficienza.
  • Crescita e partecipazione del Personale
    La chiave del nostro successo sono le persone, infatti ognuno è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si promuove la partecipazione attiva del personale e si attribuisce ad ognuno responsabilità adeguata.
  • Partnership con i fornitori
    La concreta e duratura partnership con i nostri Fornitori ci assicura rapporti commerciali affidabili mirati a ottenere benefici reciproci.
  • Miglioramento continuo
    La nostra azienda monitora costantemente i processi operativi interni al fine di perseguire il miglioramento continuo, consapevoli che solo operando in questo modo, si può garantire un futuro sostenibile per la nostra azienda.

Riconoscimenti

Mission

Sperling srl nasce nel 2008 dall’idea di Roberto E. Gavin, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per la formazione e di tutelare la qualità in ambito professionale tramite l’aggiornamento continuo della professione.
Nel corso degli anni ha maturato una spiccata professionalità e una forte sensibilità nel settore, allargando il suo campo di azione verso una formazione multidisciplinare accreditata, tramite la costruzione di una rete di collaboratori sempre più altamente qualificati e con l’obiettivo di dare valore al Cliente, agendo con spirito di innovazione e ricercando eccellenza in ogni servizio proposto o evento realizzato.


PARTNER

Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito

PARTNER ISTITUZIONALI

Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito
Visita il sito